Trasforma il tuo sogno in realtà

partecipa alle aste immobiliari.

 

Eugenio Di Francesco agli Imprenditori agricoli: Fondo di solidarietà per chi denuncia il racket. Siamo accanto a voi! 


LETTERA APERTA

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 

Associazione Antiracket e Usura Rete per la Legalità Sicilia aps Coordinamento Regionale Sicilia-di Eugenio Di Francesco Presidente Vicario Regionale: 

Sei un imprenditore Agricolo? La tua attività principale è la coltivazione di uva da tavola o mosto? 

Carissimo imprenditore, 

L’Associazione Antiracket e usura “Rete per la Legalità Sicilia” Coordinamento Regionale, negli ultimi tre anni ha deciso di essere accanto a tutti quegli imprenditori agricoli che decidono di denunciare e stare dalla parte dello Stato. Noi aiutiamo tutti quelli che vivono nella paura e con l’incubo di vedere il proprio vigneto abbattuto. 

Siamo qui, per dirti che non sei solo! L’associazione Antiracket e usura sarà con voi riconoscendo il coraggio e la forza di dire No! 

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Un fondo di solidarietà messo a disposizione dal Ministero degli interni, legge 44/99, sotto la supervisione del Commissario Straordinario Nazionale del Governo per le attività Antiracket e Usura, è pronto a far diventare la vostra impresa ancora più bella e forte, sostenendovi economicamente per i danni subiti e per il mancato guadagno. Tutto a fondo  perduto. 

Siamo qui accanto a voi! per dirvi  a voce alta che vivere nella paura e stare in silenzio non farà altro che rendervi più deboli così da far accrescere il potere di chi tenta di SOFFOCARVI, rubandovi  dignità e sogni.

Canicatti, Naro, Licata, Campobello di Licata e Ravanusa, sono i paesi che oggi vivono il dramma degli abbattimenti di vigneti.

Molti onesti agricoltori, molti padri di famiglia,

in questi anni hanno PERSO TUTTO ciò che hanno conquistato con tanto sudore e sacrificio, ciò che si sono affannati a sudore di sangue. Hanno perso ciò che i loro padri gli hanno lasciato e ciò che avrebbero voluto dare un giorno ai propri figli.

IN TROPPI HANNO PERSO TUTTO E NON HANNO PIÙ LA FORZA PER RIALZARSI.

Oggi è più che mai importante essere uniti e abbattere il muro di paura, omertà e silenzio che la mafia usa per tenervi sotto controllo condizionando il fare impresa.

Non abbiate paura, nè voi, nè le vostre famiglie. NOI CI SIAMO. I Carabinieri ci sono, la Polizia c’è, la Guardia di Finanza c’é, la Prefettura c’è! Anche se é difficile, anche se a volte vi sentite soli, sfiduciati per ciò che ci circonda, non lasciate che il terrore e paura vi soffochi, fidatevi di noi, fidatevi di chi indossa l’uniforme perché siamo e saremo sempre al vostro fianco per il vostro bene, per quello delle vostre famiglie e per la tutela delle vostre imprese.

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 

Non sottomettetevi ai sensali, svendendo il vostro prodotto a commercianti che vi sfruttano. Sensali che vi truffano non pagandovi il prodotto a fine campagna. Non sottomettetevi solo per paura di ricevere danni se non vendete a determinati compratori. Non pensate che questi soggetti possono darvi una sorta di “assicurazione”, che vi facciano stare tranquilli. Pensate piuttosto che molti sensali si arricchiscono alle vostre spalle senza nemmeno lavorare un giorno.

Non svendete la vostra dignità, quella dei vostri figli e quella del vostro nome a questi soggetti, non svendete il vostro futuro, ma vendete il vostro prodotto a testa alta, da IMPRENDITORI LIBERI, fieri di ciò che siete e senza il timore che figure legate al mondo mafioso possano schiacciarvi.

A volte basta un secondo per fare una scelta che può cambiare la nostra vita, come chiedere aiuto alla persona sbagliata, a quella più losca, nella scelta della via più breve, quella più comoda e facile, quella scelta può rendertvi SCHIAVI e COMPLICI di un sistema marcio.

Scegliete invece di alzare lo sguardo al futuro, con forza ed onestà. 

Abbiate il coraggio di parlare, abbiate il coraggio di essere liberi, abbiate il coraggio di non scendere a compromessi, abbiate il coraggio di DIRE BASTA! Abbiate il coraggio di DENUNCIARE!

Quindi caro agricoltore, te lo ripeto, abbi fiducia in noi, perché siamo qui per te.

Denunciare conviene, Denunciare si deve…serve a mettere al sicuro te, la tua famiglia e la tua impresa.

Prestito personale

Delibera veloce

 

La sera, prima di addormentarti, pensa ai tuoi figli, e fai sì che tutto possa cambiare. Quel cambiamento inizia con noi, dipende da noi!  E non da “cosa nostra”!  

Contattaci, non sei solo

Chiama il numero verde anonimo 800900867 saremo accanto a te! Chiama il 112! Perché crediamo che questa terra di Sicilia possa essere sempre più bella e libera, fatta e vissuta da uomini e donne che profumano di dignità e libertà!

Eugenio Di Francesco 

Presidente Vicario 

Rete per la Legalità Sicilia – Coordinamento Regionale 

Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio

 

3276899481



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio