Opportunità unica

partecipa alle aste immobiliari.

 

Green Arrow Capital costituisce nuova società in Lussemburgo attiva negli alternative investments


Il Gruppo Green Arrow Capital, operatore indipendente nel settore degli investimenti alternativi e sostenibili, ha costituito in Lussemburgo la società Green Arrow Capital AIFM SARL, specializzata in strategie di investimento nei settori infrastructure e private equity. La società si pone l’obiettivo di ampliare e rafforzare le attività di fundraising rivolte agli investitori internazionali, oltre a creare una struttura dedicata alla gestione di fondi alternativi di diritto lussemburghese.

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

A seguito delle autorizzazioni rilasciate dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF), Green Arrow Capital AIFM SARL opererà come alternative investment fund manager (AIFM) e UCI Administrator (UCIA) per le attività di gestione e di Central Administrator di Alternative Investment Funds (AIF), in conformità con la normativa finanziaria del Granducato di Lussemburgo. Questo consentirà al Gruppo di garantire una gestione strutturata, qualificata e conforme agli standard internazionali per i fondi alternativi.

Interamente controllata da Green Arrow Capital, la nuova società di gestione di diritto lussemburghese sarà guidata da un board of managers e da un management committee, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente la posizione internazionale del Gruppo Green Arrow Capital e di perseguire i propri obiettivi di crescita attraverso il lancio di nuovi AIF lussemburghesi, sfruttando al contempo le economie di scala che si verranno a creare. l board of managers e il management committee di GAC AIFM SARL includono: Anne-Marie Mertz, chairman of the board of managers, Alessandro Di Michele (in foto), board manager, Gianfranco Costabile, board manager e conducting officer, Alberto Cavadini, conducting officer ed Edoardo Picco, conducting officer.

I COMMENTI

Alessandro Di Michele, partner e general manager di Green Arrow Capital e board manager di GAC AIFM SARL ha dichiarato: “La costituzione della nuova società di gestione rappresenta un passaggio strategico nel nostro piano di crescita, consolidandoci come player di riferimento negli investimenti alternativi e potenziando il servizio sia ai clienti attuali sia ai nuovi potenziali investitori. La gestione sarà affidata a professionisti qualificati, basati in Lussemburgo, che contribuiranno al rafforzamento delle competenze del Gruppo e al miglioramento dei servizi dedicati agli investitori istituzionali”.

Edoardo Picco, conducting officer e responsabile Marketing & Portfolio Management ha commentato: “Il Lussemburgo è il principale hub per gli organismi di investimento alternativo e rappresenta un punto di riferimento per investitori europei ed extra-UE. Internalizzando e ottimizzando la gestione degli investimenti precedentemente affidata a service provider esterni, avremo la possibilità di ottenere un maggiore controllo sui processi e di incrementare i margini operativi”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere